Chi Siamo
La nostra storia

La camiceria nasce nel 1948, anno in cui la signora Olga inizia l’attività lavorando da casa a Milano. Negli anni si sviluppa una clientela molto affezionata che apprezza l’ottima qualità offerta ad un prezzo di gran lunga inferiore alla concorrenza.

L’attività della signora Olga, nel frattempo affiancata dalla figlia, chiude nel 2007 con grande delusione da parte dei numerosi clienti tra cui Ciro Verratti, di professione consulente aziendale, che decide di rilanciarla con l’aiuto del padre.

In questi anni siamo cresciuti molto, lavorando costantemente per migliorare la nostra offerta e per modernizzare i processi, ma sempre mantenendo un approccio tradizionale e un rapporto diretto e personale con i nostri clienti.

Oggi Camiceria Olga è una realtà di successo con vendite a Milano e in tutto il mondo grazie alla possibilità di acquistare anche online e soprattutto grazie all’entusiasmo e all’impegno di tutto lo staff.

I nostri valori

Crediamo nel su misura e in quella sensazione di stile, comfort e unicità che solo un capo creato per te ti può dare.

Crediamo in una moda sostenibile, producendo localmente e utilizzando fornitori italiani, tessuti certificati e imballaggi riciclati.

Crediamo che i capi debbano durare nel tempo. Per questo utilizziamo materiali di qualità e offriamo un servizio di riparazione e sostituzione delle parti usurate.

Crediamo nell’offerta di alta qualità a un giusto prezzo. Come facciamo? Puntiamo sulla sostanza e sui volumi, vendendo direttamente dove produciamo.

Crediamo nel rapporto personale e nell’impegno diretto. Noi siamo sempre qui per assistere e consigliare i clienti nella scelta dei migliori tessuti, modelli e vestibilità per ogni esigenza e occasione.

I Prezzi

Puntiamo sul buon rapporto qualità prezzo e su una politica di trasparenza. Per questo i nostri prezzi sono fissi e includono tutti i dettagli della camicia compreso l’eventuale ricamo di iniziali.

Abbiamo due fasce di prezzo principali: 60 euro per camicie in cotone per un uso quotidiano e 80 euro per camicie in tessuti di alta qualità quali cotone doppio ritorto, lino, easy iron.

Abbiamo inoltre una selezione di tessuti particolarmente pregiati con prezzi compresi tra i 100 e 140 euro.

E’ infine possibile portare il proprio tessuto e richiedere la sola confezione (costo da 40 a 50 euro alla tipologia di tessuto).

Per mantenere i prezzi accessibili richiediamo un minimo d’ordine di 2 camicie per la stessa persona.